Una ricetta diversa dal solito per un classico piatto che tutti amano. Scopriamo insieme questa versione innovativa!
In cucina ci sono tantissime ricette sempre nuove e particolari ma noi oggi vogliamo portarti in un mondo che tutti noi conosciamo da sempre. Sono un cibo che ci permette di sentirci a casa della nonna quando eravamo bambini. Il ricordo del sugo con le polpette. Oggi però ti faremo conoscere le amate polpette di carne in una versione innovativa.
Siamo quasi certi che non le hai mai mangiate in questo modo. Quindi la carne trita ci occorre ma quale sarà l’ingrediente speciale? Scorri le prossime righe per scoprirlo.
Oggi ti portiamo alla scoperta di una nuova ricetta per quanto riguarda questi buonissimi bocconcini di carne. Possiamo servirli anche come finger food se abbiamo una festa con amici in casa, oppure come un sostanzioso antipasto o secondo piatto classico. Siamo certi che questa versione super sfiziosa farà impazzire tutti.
Realizzare è un vero e proprio gioco da ragazzi. Quindi andiamo a vedere la lista degli ingredienti ma non ci spaventiamo anche se è lunga. Sono super facilissime da riprodurre.
Come avete visto le nostre polpettine sono assolutamente diverse dal solito ma super buone. Tutti si innamoreranno di loro. Servitele con un bel contorno come delle patate al forno, o della bieta ripassata in padella.
Versatile e salutare: la friggitrice ad aria Come pulire la friggitrice ad aria, i consigli…
Cibo e intossicazioni, un argomento delicato: dai funghi fino alle conserve, quali sono i rischi…
Olio al peperoncino, una specialità a ricetta per prepararlo in casa L'olio al peperoncino è…
Le alternative plant based arrivano nei fast food della catena americana. Come sono i nuovi…
Crema al caffè all'acqua, veloce con solo 2 ingredienti La crema al caffè all'acqua rappresenta…
Frittelle di zucca di Benedetta Rossi, soffici e buonissime Le frittelle di zucca rappresentano una…