La cotoletta panata è uno dei piatti preferiti di molti, accantonata perché fritta e pesante. Se la fai in friggitrice ad aria cambia tutto.
Questo piccolo elettrodomestico ha regalato nuove opzioni all’interno della nostra cucina, con opzioni differenti e sicuramente più leggere. Fino a che questo strumento non è diventato d’uso comune le cotolette si potevano fare solo ed esclusivamente fritte, immerse nell’olio e dunque rendendole più grasse e pesanti. Grazie alla friggitrice ad aria realizzerete una ricetta incredibile con una cottura più leggera e perfetta sia per il pranzo che per la cena.
Si tratta di una ricetta facilissima da preparare e che non vi porterà via molto tempo. Avrete così anche la possibilità di realizzare un secondo adatto anche ai più piccoli, permettendo a figli e nipoti di mangiare la carne spesso rifiutata se servita come bistecchina da sola. Andiamo a vedere come si preparano.
Stai a dieta, ma hai voglia di una bella cotoletta fritta? Se non vuoi ingrassare, realizzala con la friggitrice ad aria e avrai un pranzo gustoso e allo stesso tempo leggero. Soffermiamoci ora su quali sono gli ingredienti di cui avete bisogno e poi passeremo alle istruzioni per prepararle. Vi basterà poco tempo e avrete a disposizione una ricetta leggera e che vi regalerà un pasto anche da portare a lavoro.
Versatile e salutare: la friggitrice ad aria Come pulire la friggitrice ad aria, i consigli…
Cibo e intossicazioni, un argomento delicato: dai funghi fino alle conserve, quali sono i rischi…
Olio al peperoncino, una specialità a ricetta per prepararlo in casa L'olio al peperoncino è…
Le alternative plant based arrivano nei fast food della catena americana. Come sono i nuovi…
Crema al caffè all'acqua, veloce con solo 2 ingredienti La crema al caffè all'acqua rappresenta…
Frittelle di zucca di Benedetta Rossi, soffici e buonissime Le frittelle di zucca rappresentano una…