La colazione è servita con una ricetta veloce e buonissima. Tutti ti chiederanno il tuo segreto in cucina. Iniziamo a mettere le mani in pasta!
Quando la mattina facciamo colazione vuoi mettere dei buoni biscotti fatti in casa con qualcosa di già confezionato? Ovviamente non c’è paragone. Noi oggi ti vogliamo proprio mostrare una ricetta buonissima che ti permetterà di risolvere tutte le colazione per alcuni giorni, anche fino ad una settimana. Puoi darli anche ai bambini per merenda a scuola.
Iniziamo a vedere che cosa ci occorre ed i passaggi per realizzare questa bontà. Siamo certi che rimarrai senza parole per il risultato finale. Iniziamo subito senza perdere tempo.
Oggi vi vogliamo mostrare una ricetta che arriva direttamente dall’America. Sono un vero e proprio must in quel continente. Ma come non essere d’accordo. Sono friabili, buoni e con il cioccolato. Un mix vincente sempre. Con i nostri segreti, poi, verranno identici all’originale! Leggiamo bene che cosa ci occorre e quali sono i passaggi da seguire
Sembrano facilissimi e lo sono veramente. Ecco la lista della spesa.
Devi sapere che puoi girare a metà cottura e rimarranno dolci e soffici. Si conservano in un contenitore ermetico per alcuni giorni. Ricordati sempre di non esagerare con quanti ne mangia perché sono comunque dolci non certamente dietetici o leggeri. Se ti interessa leggi anche Torta alla panna morbida e super sfiziosa: la merenda la fai in 5 minuti veri
Versatile e salutare: la friggitrice ad aria Come pulire la friggitrice ad aria, i consigli…
Cibo e intossicazioni, un argomento delicato: dai funghi fino alle conserve, quali sono i rischi…
Olio al peperoncino, una specialità a ricetta per prepararlo in casa L'olio al peperoncino è…
Le alternative plant based arrivano nei fast food della catena americana. Come sono i nuovi…
Crema al caffè all'acqua, veloce con solo 2 ingredienti La crema al caffè all'acqua rappresenta…
Frittelle di zucca di Benedetta Rossi, soffici e buonissime Le frittelle di zucca rappresentano una…