Prepara il formaggio spalmabile direttamente a casa tua, ti servono solo 3 ingredienti ed è molto più buono di quello comprato.
Il formaggio spalmabile è una crema che si usa in tantissime ricette dolci e salate e non manca mai nel tuo frigorifero. In commercio ne esistono di diversi tipi, più o meno cremosi, oppure aromatizzati con erbe, salmone, e tanto altro.
Se non ti soddisfa più utilizzare i formaggi spalmabili industriali, sappi che puoi prepararne uno a casa tua con pochissimi ingredienti e cremosissimo, così da averlo sempre disponibile per ogni tua ricetta.
Preparare il formaggio spalmabile in casa vuol dire sapere con certezza che al suo interno ci sono solo pochi ingredienti che bastano e avanzano per ottenere un prodotto buono e cremoso.
Invece i prodotti industriali hanno al loro interno ingredienti di dubbia qualità e provenienza. Per questo, ogni volta che hai bisogno del formaggio spalmabile, puoi prepararlo facilmente con questi tre ingredienti che sicuramente hai già in casa.
Ingredienti per il formaggio spalmabile:
Preparazione:
Come visto, il procedimento per preparare il formaggio spalmabile è molto semplice e bastano solo 3 ingredienti. Si possono aggiungere altri ingredienti per un formaggio spalmabile aromatizzato o una versione dolce.
Versatile e salutare: la friggitrice ad aria Come pulire la friggitrice ad aria, i consigli…
Cibo e intossicazioni, un argomento delicato: dai funghi fino alle conserve, quali sono i rischi…
Olio al peperoncino, una specialità a ricetta per prepararlo in casa L'olio al peperoncino è…
Le alternative plant based arrivano nei fast food della catena americana. Come sono i nuovi…
Crema al caffè all'acqua, veloce con solo 2 ingredienti La crema al caffè all'acqua rappresenta…
Frittelle di zucca di Benedetta Rossi, soffici e buonissime Le frittelle di zucca rappresentano una…