Non può non perdonarti con questo tiramisù al cioccolato fondente: salva la ricetta perché ti salva l’amore di coppia!
Capita a tutti di litigare con il proprio partner: vuoi per un’incomprensione, vuoi perché magari si è fatto o abbiamo subito un torto o semplicemente perché stiamo attraversando periodi di stress. L’importante è comunicare sempre, non lasciarsi abbattere e cercare di fare pace nel migliore dei modi. Se poi sappiamo che il nostro partner sia un golosone siete proprio nel posto giusto! In meno di 10 minuti infatti, possiamo preparare un tiramisù speciale, ma non nella classica versione.
Certamente il classico al caffè conquista tutti, ma noi oggi vogliamo insegnarvi la variante al cioccolato fondente. Percepirete un sapore unico e originale, se avete litigato con il vostro partner preparateglielo e farete sicuramente pace! Inoltre questa ricetta è perfetta anche per chi adora il tiramisù ma non può mangiarlo per via del caffè. Scopriamola subito.
Questo goloso tiramisù al cioccolato fondente è facile da preparare, non prevede l’uso del caffè e il sapore sarà talmente speciale che conquisterete tutti, persino il vostro partner un po’ arrabbiato dopo un litigio. Ovviamente troviamo sempre il mascarpone come formaggio principale, tuttavia andremo a realizzare una bagna diversa dal solito e il protagonista sarà il cioccolato fondente. Preparatelo con noi!
Versatile e salutare: la friggitrice ad aria Come pulire la friggitrice ad aria, i consigli…
Cibo e intossicazioni, un argomento delicato: dai funghi fino alle conserve, quali sono i rischi…
Olio al peperoncino, una specialità a ricetta per prepararlo in casa L'olio al peperoncino è…
Le alternative plant based arrivano nei fast food della catena americana. Come sono i nuovi…
Crema al caffè all'acqua, veloce con solo 2 ingredienti La crema al caffè all'acqua rappresenta…
Frittelle di zucca di Benedetta Rossi, soffici e buonissime Le frittelle di zucca rappresentano una…