Devi perdere peso ma non hai una grande voglia di andare in palestra? Ecco il segreto che ti aiuta dal divano. Scopriamolo subito!
Capita spesso che prendiamo qualche chiletto di troppo e abbiamo voglia di perderlo prima di tutto per la nostra salute. Il problema però nasce quando dobbiamo incastrare tra i mille impegni la palestra, oppure una camminata. Ma ecco che ci siamo noi a darvi un super consiglio. Sai che potremmo iniziare a perdere del peso da seduti sul divano?
Si non siamo impazziti! Vuoi sapere che cosa devi fare o come? Continua a scorrere il nostro articolo per scoprirlo. Inizierai immediatamente anche tu! Quindi? Vediamo.
Siamo tutto il giorno fuori casa per lavoro, impegni con i figli, scuola, amici ed ecco che non vediamo l’ora di tornare a casa e cenare in santa pace. Molto spesso é anche il pasto più sostanzioso che facciamo. Il problema è che mangiare in modo eccessivo e con troppi zuccheri la sera può diventare rischioso.
Il motivo? Contribuisce in modo importante sul nostro aumento di peso. Ma c’é una soluzione perfetta. Hai capito di che cosa stiamo parlando? Ovviamente delle tisane! Un rimedio completamente naturale che arriva da tempi lontanissimi. Questo ci aiuta a rilassare il corpo e a tenere sotto controllo la nostra fame.
Ci sono tantissimi mix che possiamo prendere. Ad esempio lo Zenzero è famosissimo per le sue proprietà antinfiammatorie e digestive. Mentre il Finocchietto ci aiuta a sgonfiare lo stomaco, oppure la Menta ci dona freschezza e aiuto il sistema digestivo. Limone e alloro? Perfetti per allontanare insieme lo stress.
Abbiamo problemi con il sonno? Utilizziamo la Valeriana che ci aiuta a rilassare sia il corpo che la mente. Mentre la Curcuma supporta il nostro organismo. Ma come mai una tisana la sera ci può aiutare? Perché tanti ingredienti che vi abbiamo elencato prima stimolano la produzione di succhi gastrici ed elaborano i nutrienti dicendo addio alla pesantezza e alla possibilità di accumulare i grassi che non servono.
Quindi una bella tazza di tisana sul divano, prima di andare a letto ci aiuta a sentirci sazi ed evitare eventuali snack poco salutari che potremmo mangiare mentre vediamo la tv, ma non solo ci aiuta a conciliare il sonno e a rilassarci. E’ giunto il momento di fare scorta ed iniziare a prepararci una bella tazza la sera non trovate?
Versatile e salutare: la friggitrice ad aria Come pulire la friggitrice ad aria, i consigli…
Cibo e intossicazioni, un argomento delicato: dai funghi fino alle conserve, quali sono i rischi…
Olio al peperoncino, una specialità a ricetta per prepararlo in casa L'olio al peperoncino è…
Le alternative plant based arrivano nei fast food della catena americana. Come sono i nuovi…
Crema al caffè all'acqua, veloce con solo 2 ingredienti La crema al caffè all'acqua rappresenta…
Frittelle di zucca di Benedetta Rossi, soffici e buonissime Le frittelle di zucca rappresentano una…