Ti ricordi dei paninetti del cartone animato Heidi? Oggi proveremo a farli insieme: sono buonissimi e morbidissimi, ecco la ricetta.
Di sicuro anche tu avrai visto Heidi almeno una volta nella vita. Questo cartone animato, sebbene abbia fatto il suo debutto negli anni Settanta, ha appassionato tantissime generazioni diverse ed ancora oggi, ogni tanto, lo trasmettono in tv.
Di sicuro ti ricorderai anche dei paninetti morbidi di Heidi, i cosiddetti bretzel buns. Gli iconici panini dal colore scuro, caratterizzati da una deliziosa crosticina sottile, leggermente salata e croccante.
Ebbene, se vuoi provare a farli direttamente con le tue mani ecco qui svelata la ricetta. Il procedimento potrà sembrare un po’ lungo, ma il risultato finale ne varrà assolutamente la pena.
Se anche tu da piccolo hai sognato di assaggiare i famosi paninetti del cartone animato Heidi è finalmente arrivato il momento di farlo. Procurati tutti gli ingredienti necessari e poi segui il procedimento passo dopo passo. Una volta che li avrai provati rimarrai a bocca aperta. Sono proprio come li avevi immaginati!
Se ti è piaciuta questa ricetta prova anche i 10 panini americani più iconici di sempre.
Versatile e salutare: la friggitrice ad aria Come pulire la friggitrice ad aria, i consigli…
Cibo e intossicazioni, un argomento delicato: dai funghi fino alle conserve, quali sono i rischi…
Olio al peperoncino, una specialità a ricetta per prepararlo in casa L'olio al peperoncino è…
Le alternative plant based arrivano nei fast food della catena americana. Come sono i nuovi…
Crema al caffè all'acqua, veloce con solo 2 ingredienti La crema al caffè all'acqua rappresenta…
Frittelle di zucca di Benedetta Rossi, soffici e buonissime Le frittelle di zucca rappresentano una…