Con questi biscotti morbidi per la colazione il mio caffè del mattino è diventato pazzesco: provali perché sono buonissimi!
Quando ci svegliamo, il nostro primo pensiero è solitamente quello di farsi un caffè per darsi una bella svegliata. Ovviamente bisogna fare anche colazione e quindi apriamo la dispensa per afferrare il nostro pacco di biscotti preferiti. Certo, comprarli ci farà sicuramente risparmiare tanto tempo prezioso, ma siamo ormai nel weekend e potremmo decidere di prepararli con le nostre mani. Noi di Zoomcucina siamo qui proprio per questo!
Perché non prepariamo insieme dei biscotti morbidi per la colazione? Facilissimi, ne otterremo tanti da conservare in una scatola di latta e si manterranno per più giorni. Se poi vi diciamo che sono pure al cioccolato? Insomma, mettiamoci il grembiule e prepariamo queste chicche di bontà in meno di 5 minuti!
La particolarità di questi biscotti morbidi da colazione sta proprio nella consistenza: fuori abbiamo uno strato leggero semi croccante, ma è l’interno a rimanere morbido, così tanto da sciogliersi in bocca. Noi vi indichiamo la ricetta al cacao, ma voi potrete eventualmente ometterlo o aggiungere gocce di cioccolato per una variante alternativa deliziosa. Ma scopriamo subito cosa ci occorre per questi teneri biscottini.
Versatile e salutare: la friggitrice ad aria Come pulire la friggitrice ad aria, i consigli…
Cibo e intossicazioni, un argomento delicato: dai funghi fino alle conserve, quali sono i rischi…
Olio al peperoncino, una specialità a ricetta per prepararlo in casa L'olio al peperoncino è…
Le alternative plant based arrivano nei fast food della catena americana. Come sono i nuovi…
Crema al caffè all'acqua, veloce con solo 2 ingredienti La crema al caffè all'acqua rappresenta…
Frittelle di zucca di Benedetta Rossi, soffici e buonissime Le frittelle di zucca rappresentano una…