Torna il Chocolate Show con la tredicesima edizione, l’evento sicuramente è da non perdere per gli amanti del cioccolato.
Sono migliaia le persone che si muovono da tutta Italia per questa fiera che sorprende tra gusto e curiosità.
Il cioccolato è una vera e propria mania di cui non si può fare a meno, per questo in tutta Italia nascono eventi e laboratori a proposito. Questo perché gli appassionati hanno voglia di esplorare un campo sempre differente e pieno di sfaccettature. Il cioccolato, infatti, si abbina bene ad altri elementi dolci come panna e crema, ma anche in situazioni più particolari come col peperoncino e la menta.
Sebbene siano molte le manifestazioni legate al cioccolato in giro per lo stivale, va specificato che questa è davvero molto particolare e in grado di stupire attraverso abbinamenti audaci e particolari. Siamo sicuri che chiunque parteciperà a questo evento sarà pronto a scoprire cose nuove che potrebbero lasciarlo senza parole. Inutile sottolineare che potrete portare a casa prodotti e souvenir molto particolari e in grado di soddisfare il vostro palato.
Chocolate Show, torna l’evento della cioccolata
Il Chocolate Show torna con la tredicesima edizione, per soddisfare tutti gli appassionati di cioccolata in giro per lo stivale. Ci sarà così la possibilità di confrontarsi con tantissimi gusti differenti e sapori particolari in grado di stupire anche chi segue questi eventi tutto l’anno in giro per il paese.
La famosa gelateria Artico, Tre Coni del Gambero Rosso, organizza un evento tutto dedicato alla cioccolata e alle sue mille sfaccettature. L’evento prenderà vita tra il 12 e il 13 ottobre in via Porro Lambertenghi 15 a Milano. Sarà possibile assaggiare ben trenta gusti di cioccolato differente.
Precisamente l’evento partirà il 12 ottobre alle ore 14 per andare avanti fino alle 23, mentre il giorno seguente si inizierà addirittura prima, alle 12, per concludersi allo stesso orario. Le immagini di anteprima pubblicate dalla nota gelateria ci mostrano alcune anticipazioni che vedono, ovviamente, il cioccolato protagonista sotto ogni punto di vista.
Visualizza questo post su Instagram
La nota gelateria presenta l’evento nella sua sede storica, ma ricordiamo che ce ne sono anche altre all’interno della città e cioè in via Dogana 1, via Giovanni Pacini 17 e via Bergognone 27. I Tre Coni del Gambero Rosso dimostrano come la qualità di questo specifico locale sia in grado di sorprendere per raffinatezza e soprattutto per la pregevolezza delle materie prime messe a disposizione di un pubblico sempre più curioso di scoprirle da vicino.