Grazie a Savor Italy Tours potremo gettarci in una vera e propria avventura culinaria, mangiando cibi davvero straordinari in una città come Venezia.
La cucina è di quelle speciali e ci racconta una città molto particolare, forse la più eterogenea del nostro paese.
Ci troviamo di fronte a un tour che dura tra i 150 e i 210 minuti al costo di circa 90 euro, come leggiamo su Trip Advisor, con all’interno un gruppo di 15 persone. La guida dal vivo ci porterà a confrontarci con differenti lingue come tedesco, giapponese, inglese, francese e spagnolo oltre ovviamente anche all’italiano.
Il tour ci porterà a muoverci a piedi con un foodie locale per scoprire cibo e anche vino del posto. In diverse tappe vi troverete ad assaggiare portate molto differenti tra loro e che arricchiranno il vostro bagaglio culturale sul cibo, facendovi conoscere cose nuove e differenti rispetto al solito.
All’interno del pacchetto troverete una guida locale, degustazioni di vino e cibo oltre alle tasse locali. Non saranno comprese le mance, bevande extra e partenza e ritorno in hotel per chi viene da fuori e soggiorna in una struttura a suo carico.
Il tour enogastronomico che ci porterà a Venezia ci farà assaggiare dei prodotti davvero straordinari, ma cosa si mangerà? Sarà possibile trovarci di fronte a specialità locali come polenta, gelato, salumi, pesce e molto altro ancora. Stabilimenti storici ci porterà all’interno della tradizione con delle immagini che rimarranno per sempre impresse nella vostra mente.
Potrete assaggiare piatti d’autore, qualcosa di incredibile per i palati più sopraffini. Ci troveremo ad affrontare anche delle scelte che saranno guidate da personale professionale sotto ogni punto di vista.
E si partirà da aperitivi incredibili dove potrete gustare i tradizionali drink, famosi in tutta Italia, veneziani accanto ai quali potrete trovare la possibilità di gustare le splendide tapas veneziane. Senza dimenticare che vi troverete di fronte anche a meravigliosi scenari come quelli del Ponte Rialto che è straordinario sotto ogni punto di vista.
Dunque ci sarà spazio per tutti i gusti da chi adora il cibo salato a chi invece ha preferenza per il dolce. Affronterete dunque diversi tipi di sensazioni che vi faranno viaggiare su onde straordinarie. A Venezia poi vi troverete di fronte a dei confronti con personaggi straordinari provenienti un po’ da tutto il mondo.
Versatile e salutare: la friggitrice ad aria Come pulire la friggitrice ad aria, i consigli…
Cibo e intossicazioni, un argomento delicato: dai funghi fino alle conserve, quali sono i rischi…
Olio al peperoncino, una specialità a ricetta per prepararlo in casa L'olio al peperoncino è…
Le alternative plant based arrivano nei fast food della catena americana. Come sono i nuovi…
Crema al caffè all'acqua, veloce con solo 2 ingredienti La crema al caffè all'acqua rappresenta…
Frittelle di zucca di Benedetta Rossi, soffici e buonissime Le frittelle di zucca rappresentano una…