Weekend di degustazione tra i vigneti: l’evento da non perdere per chi ama le bellezze del territorio

Scopriamo insieme tutto quello che accadrà nei prossimi giorni. Ci aspetta un fine settimana super intenso.

Anche il mese di settembre sta giungendo al capolinea, manca solamente questa settimana e poi ci troviamo già ad ottobre. Le scuole stanno iniziando i loro ritmi normale ed a breve inizieranno anche le attività sportive. Ma cosa possiamo vedere o meglio fare e degustare nell’ultimo fine settimana che divide l’estate dall’autunno?

Fine settimana in Valpolicella
Weekend di degustazione tra i vigneti: l’evento da non perdere per chi ama le bellezze del territorio-Zoomcucina.it

La soluzione ve la diamo noi. Ecco l’evento che non devi assolutamente perderti per nessuno motivo. Puoi assaggiare vino e non solo direttamente tra le vigne. Quindi non ci perdiamo in troppe parole e vediamo tutto nel dettaglio.

Fine settembre, non perderti queste degustazioni

Il fine settimana è sempre più vicino ed ecco che vogliamo darvi delle idee interessanti per passarlo in totale relax o immersione nella natura. Questo è un modo davvero utile per staccare la spina da tutto e tutti. Potremmo riprenderci del tempo per noi e ricaricare le batterie per affrontare questi mesi che abbiamo davanti a noi con il cattivo tempo ed il freddo.

Fine settimana in Valpolicella cosa fare
Come e dove passare un fine settimana tra i vigneti-Zoomcucina.it

Cosa c’è di meglio? Ecco quindi che in Valpolicella c’è un evento davvero molto interessante organizzato dalla Cantina Vogadori. Potremmo degustare vini pregiati e goderci a pieno della bellezza che ci circonda. Scoprire nuovamente il gusto autentico delle cose. Ma entriamo nel dettaglio delle giornate del 28 e del 29 settembre, ovvero sabato e domenica.

Il trekking tra i vigneti inizia domenica alle 10 di mattina e ci condurrà nella bellezza della Valpolicella immergendoci completamente nella natura e non solo. Anche nella produzione del vino. Se, invece, vogliamo fare il tour delle cantine, questo è possibile in tutti e due i giorni. Gli orari sono>

  • Sabato alle ore 10.30 e 15
  • Domenica alle ore 11.30 e 15

Potrete esplorare tutti i gusti della produzione delle cantine e conoscere veramente dove nasce il vino che portiamo in tavola. Ovviamente verrà accompagnato anche da piatti tipici del territori. Ci sarà anche una guida. Ma come possiamo partecipare? E’ super consigliata la prenotazione perchè i posti non sono molti.

Puoi chiedere maggiori dettagli direttamente alle cantine Vogadori che si trovano Via Vigolo 16, Negrar di Valpolicella (VR), oppure contattarli tramite email a info@vogadorivini.it o sul loro sito internet www.vogadorivini. Quindi adesso che hai tutte le informazioni del caso è giunto il momento di staccare la spina e goderci quello che resta del mese di settembre!

Gestione cookie