L’autunno si avvicina e con esso anche Halloween, vogliamo insegnarvi a fare queste zucche di pizza ripiene buonissime e decorative.
Si tratta di un finger food gustoso che abbina un sapore intenso a un aspetto molto singolare e che divertirà anche i vostri bambini.
Questo tipo di antipasto è carino da servire e può arricchire le vostre tavole durante l’aperitivo, riuscendo a dare un tono scherzoso per passare una serata in compagnia. Oggi vi illustriamo dunque una ricetta molto semplice, ma allo stesso tempo molto divertente da preparare.
Queste zucchette di pizza ripiene vi lasceranno la libertà di prepararle con originalità e con gli ingredienti che più preferite per un risultato finale davvero eccezionale. Oggi vi mostriamo la nostra versione che regala dei sapori accesi, regalandoci una merenda perfetta per i nostri pomeriggi di autunno.
Le zucche di pizza ripiene sono una ricetta che vi permetterà di stupire i vostri commensali, regalandovi un colpo di scena molto suggestivo da posizionare in tavola prima del pasto come simpatico antipasto.
Si tratta dell’impasto pizza a forma di zucca al cui interno si inseriscono vari ingredienti. Come già detto infatti, potrete utilizzare un ripieno a vostro piacere per realizzare queste splendide creazioni. Ora però passiamo agli ingredienti e alla preparazione.
Versatile e salutare: la friggitrice ad aria Come pulire la friggitrice ad aria, i consigli…
Cibo e intossicazioni, un argomento delicato: dai funghi fino alle conserve, quali sono i rischi…
Olio al peperoncino, una specialità a ricetta per prepararlo in casa L'olio al peperoncino è…
Le alternative plant based arrivano nei fast food della catena americana. Come sono i nuovi…
Crema al caffè all'acqua, veloce con solo 2 ingredienti La crema al caffè all'acqua rappresenta…
Frittelle di zucca di Benedetta Rossi, soffici e buonissime Le frittelle di zucca rappresentano una…